shuttle lift service Lago di Garda Malcesine

shuttle -lift service

shuttle lift

E' il servizio di Lift sul Lago di Garda dedicato agli appassionati del Kitesurf: vi trasportiamo dove il vento è migliore.

lift Assistito

Malcesine è uno dei migliori spot per il kitesurfing sul Lago di Garda. Il servizio lift viene gestito kite center garda lake, che partendo da malcesine.

pacchetto 5 lift

KITE CENTER GADRA LAKE vi propone un servizio di lift, con o senza noleggio kite, comprensivo di: trasporto con barca nel punto più vento del garda

pacchetto 10 lift

KITE CENTER GADRA LAKE vi propone un servizio di lift, con o senza noleggio kite, comprensivo di: trasporto con barca nel punto più vento del garda

NOVITA 2020 - 10 LIFT CON 5 ORE DI LEZIONE

Acquista questo nuovo pacchetto che prevede 10 servizi barca con  in aggiunta cinque ore di lezione che potranno essere svolte ad esempio per la durata di 30 minuti a uscita con questo sistema avremmo il massimo del risultato.

REGOLE PER LIFT

1. Sedersi su entrambi i lati (in modo da bilanciare al meglio la barca). Quando la barca parte sorreggersi a corde e maniglie.

Nell'area di navigazione, gonfiamo i kite e, uno alla volta, passiamo il kite all'istruttore, apriamo le linee, ci colleghiamo al kite e, seguendo le indicazioni, ci tuffiamo in acqua con tavola e barra. Nuotiamo nella direzione indicata.

3. Una volta che il kite è gonfio e le linee tese si è pronti a sollevarlo lentamente dall’acqua fino a posizionarlo alle 12, e attendere che la barca si allontani per partire in sicurezza.

4. Si naviga liberi e felici ma sempre in sicurezza e senza allontanarsi dall’area di navigazione e dalle barche della scuola riconoscibili per il nome della scuola KITE CENTER GARDA LAKE - KITEHUB.

5. Quando termina il vento o sei stanco avvicinati a una barca o fatti trovare nella zona indicata per la fine sessione e comunica con l’istruttore tramite il segnale fine (mano sulla testa).

6. L’istruttore indicherà da che parte mettere il kite lentamente in acqua per poterlo sgonfiare. Nel frattempo nuoti verso il gommone e sganci il kite.
7. Una volta risalito a bordo chiudi le linee della barra e metti via il kite nella sua sacca o legandolo con il trapezio.